Milano - Sviluppo imprenditoria femminile nel Mediterraneo e nel Medio Oriente
Nell'ambito di Expo 2015, Promos - Azienda Speciale per le attività internazionali della Camera di commercio di Milano, in collaborazione con UNIDO, organizza iniziative a supporto dello sviluppo industriale e dell'imprenditorialità femminile nella regione del Mediterraneo.
Programma
14 Ottobre 2015
Conferenza Internazionale a Expo 2015 sulle opportunità di collaborazione tra Italia e Mediterraneo e su progetti concreti per lo sviluppo industriale e l'empowerment delle donne imprenditrici.
15 Ottobre 2015
Incontri B2B con oltre 100 imprese e associazioni femminili da sei Paesi del Mediterraneo (Egitto, Giordania, Libano, Marocco, Palestina, Tunisia) dei seguenti settori: agro-industria, tessile, cosmesi, gioielleria, costruzioni e ingegneria, fashion e design.
Le imprese mediterranee sono interessate a trovare partner per acquistare macchinari, per collaborazioni tecnologiche e per servizi di assistenza marketing, business development e di accesso al mercato.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, previa registrazione obbligatoria sul sito womenexpodays.talkb2b.net
Tutti i profili delle aziende partecipanti del Mediterraneo sono già visibili sul sito e, una volta registrati, è subito possibile prenotare gli incontri d'affari con le controparti di vostro interesse.
Per informazioni
expoeuevents@mi.camcom.it
Data di pubblicazione: 13/10/2015 12:21
Data di aggiornamento: 13/10/2015 12:47