Home > Comunicazione > News > Webinar di presentazione del Fondo Impresa Femminile

Webinar di presentazione del Fondo Impresa Femminile

Il Fondo Impresa Femminile è l’incentivo nazionale che sostiene la nascita e il consolidamento delle imprese guidate da donne, promosso dal ministero dello Sviluppo economico e gestito da Invitalia. A illustrare le modalità di funzionamento e di partecipazione a questa nuova misura, inserita tra le priorità del PNRR, è dedicato il webinar organizzato da Unioncamere in programma il prossimo 10 maggio.

I lavori saranno introdotti da Loretta Credaro, presidente della Camera di commercio di Sondrio e da Giuseppina Pellegrino, della Direzione generale per gli incentivi alle imprese del ministero dello Sviluppo economico. A seguire, Federica Garbolino, responsabile Sviluppo Mercato e Servizi e Imprenditorialità femminile di Invitalia, presenterà il nuovo incentivo e Giulia Zanotti, Project manager Imprenditorialità femminile di Invitalia, fornirà indicazioni operative per la presentazione delle domande.

Modererà l’incontro Tiziana Pompei, vice segretario generale Unioncamere.

Martedì 10 maggio 2022, ore 11-13.30
Modalità online
E' possibile partecipare previa iscrizione

Data evento: 10/05/2022 09:00