Home > Comunicazione > News > Presentazione V Rapporto sull'imprenditorialità femminile

Presentazione V Rapporto sull'imprenditorialità femminile

Le imprese guidate da donne hanno al timone più giovani rispetto a quelle maschili.

E' uno dei dati che emerge dal V Rapporto sull’imprenditorialità femminile, realizzato da Unioncamere in collaborazione con il Centro Studi Tagliacarne e Si.Camera.

Il Rapporto verrà presentato a Roma mercoledì 27 luglio alle ore 12,00 presso la sede di Unioncamere, dal presidente Andrea Prete, dalla presidente della Camera di commercio di Sondrio, Loretta Credaro, e dal vice segretario generale di Unioncamere, Tiziana Pompei.

Interverrà Elena Bonetti, ministro per le Pari opportunità e la Famiglia (tbc) e Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo Economico.

Per partecipare in presenza, si prega di dare conferma scrivendo a ufficio.stampa@unioncamere.itl.

L’incontro sarà trasmesso anche via zoom, collegandosi al seguente link: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_AStx5qO6QGyA5PCEDDuLPw

Data evento: 27/07/2022 09:00
Data di pubblicazione: 22/07/2022 15:01