.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Salerno - Studio sull'imprenditoria femminile in provincia di Salerno. Anno 2022

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Salerno - Studio sull'imprenditoria femminile in provincia di Salerno. Anno 2022

Leadership al femminile, casi di successo, ruolo delle istituzioni, certificazione di genere e relativi vantaggi per chi la consegue oltre ai dati sull'imprenditoria femminile locale e le prospettive occupazionali: questi alcuni dei temi al centro dell'incontro dal titolo “Donne e lavoro, non sempre è un’impresa” tenuto oggi, mercoledì 8 marzo 2023, presso la sede di rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno – via Roma n.29.
L’appuntamento, organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Salerno, dopo i saluti di Giuseppe Gallo - Vice Presidente della Camera di Commercio di Salerno, di Paky Memoli - Vice Sindaco del Comune di Salerno e di Agnese Ambrosio - Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della CCIAA di Salerno, è proseguito con gli interventi di: Monica Rispoli - Plant Manager dello stabilimento Coca-Cola HBC Italia di Marcianise, Marilina Labia - Responsabile Imprenditoria femminile SiCamera, Carmen Petrolla - Auditor e formatrice qualificata UNI//PdR 125/22 e sui temi correlati alla parità di genere diversità e inclusione - Ente KIWA. Ha concluso Valeria Fascione - Assessore Ricerca, Innovazione e Start-up della Regione Campania. Moderazione a cura di Monica Di Mauro – Giornalista.
L'Ufficio Studi della Camera di commercio di Salerno, per l'occasione, ha diffuso un breve studio sull'imprenditoria femminile in provincia di Salerno - Anno 2022 - disponibile al seguente link https://bit.ly/3SXbuo2

Data di pubblicazione: 09/03/2023 13:05
Data di aggiornamento: 09/03/2023 13:09